Napoli-Roma, la moviola Mediaset: due falli netti di Lukaku, ma solo il primo è da ammonizione

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. In particolare il fallo in scivolata di Lukaku ai danni di Celik. Per Graziani l'arbitro sbaglia a non ammonirlo: "Questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha commentato questa mattina Napoli-Roma 1-0, partita che ha riportato la squadra di Antonio Conte in vetta alla classifica: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino - Retroscena Napoli-Roma: quel gol era stato provato e riprovato in allenamento!

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)

LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)

Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)