Insulti razzisti a Singo dopo il fallo su Donnarumma, il Monaco difende l'ex Torino
L’AS Monaco ha espresso una ferma condanna verso le offese razziste ricevute da Wilfried Singo sui social media dopo il match contro il Paris Saint-Germain. In una nota ufficiale, il club ha dichiarato: "Condanniamo fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network. Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Non sono ore facili per Wilfried Singo, ex esterno del Torino e oggi protagonista in Ligue 1 con il Monaco. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)
Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa in preparazione della sfida al Lens. Il Psg sta facendo il suo in Ligue 1, mentre sta mancando parecchio in Champions League. La squadra parigina è molto criticata (anche quest’anno) per questa ragione ma il tecnico spagnolo non cede di un passo sulle sue scelte. (IlNapolista)
Wilfried Singo, colpevole di avere sfigurato Donnarumma. E bersagliato da frasi razziste (TUTTO mercato WEB)
A cura di Marco Beltrami 4 (Fanpage.it)
"L'AS Monaco condanna con la massima fermezza le inaccettabili dichiarazioni razziste rivolte sui social network a Wilfried Singo dopo la partita contro il Paris Saint-Germain . Questi comportamenti non trovano spazio nello sport, né dentro né fuori dal campo, e sono in totale contraddizione con i valori che il Club difende. (Tiscali)
Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». (il Giornale)