Arbitro Parma Inter, designato il fischietto per il match di campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arbitro Parma Inter, designato il fischietto per il match di campionato, in programma sabato pomeriggio. Tutti i dettagli Sabato pomeriggio andrà in scena il match valido per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, Parma Inter. I nerazzurri alle ore 18:00 saranno impegnati al Tardini per cercare di tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto rimediata in semifinale di Coppa Italia contro il Milan. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma Arbitro Empoli Cagliari, oggi l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 31a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha analizzato ai canali ufficiali del club la gara contro il Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb: Serie B, il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato nel post gara del Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria (SampNews24.com)
Ultimi giorni di preparazione per la Sampdoria in vista della sfida contro lo Spezia. La squadra, infatti, sarà di scena al Picco questa domenica alle ore 17:15 per il prossimo match di Serie B. Una sfida fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta contro il Frosinone, che lascia i blucerchiati in una posizione di classifica preoccupante. (SampNews24.com)

Sampdoria, oggi la squadra di Semplici è chiamata a una reazione d’orgoglio contro lo Spezia ed è proibito sbagliare: ecco perché (SampNews24.com)
L’amore di Roberto Mancini per la Sampdoria ha prevalso su tutto, spingendolo a rispondere alla chiamata d’aiuto del club in un momento drammatico. Non come allenatore, ma con un incarico diverso: una sorta di Head of Performance, figura di riferimento nell’area tecnica che affiancherà il nuovo allenatore nella corsa disperata per evitare la retrocessione in Serie C. (Il Nerazzurro)
Domani è il grande giorno, andrà in scena Spezia–Sampdoria sul manto erboso del Picco per il 32° turno di Serie BKT. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:15 e si prospetta un clima altamente infuocato. (SampNews24.com)