Due morti in montagna in poche ore: in Trentino un 32enne cade nel vuoto, a Vicenza un 51enne ha un malore

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Due morti in montagna nella giornata di sabato 29 giugno: in Trentino un ragazzo di 32 anni, che si stava dirigendo verso la Cima d’Asta dal Canalone dei Bassanesi, è scivolato cadendo nel vuoto per 50 metri; e in provincia di Vicenza, sul Monte Cengio, un escursionista di 51 anni si è accasciato per un malore ed è spirato. Escursionista morto in Trentino Alpinista morto per un malore in provincia di Vicenza I morti in montagna in Italia Escursionista morto in Trentino Era di Cassola, in provincia di Vicenza, l’escursionista di 32 anni che ha perso la vita cadendo nel vuoto per 50 metri. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

A dare l’allarme sono stati alcuni escursionisti intorno alle 13.15: lungo il canalone dei Bassanesi, che dal rifugio Cima D’Asta porta sulla omonima vetta, hanno visto il corpo di Roberto in fondo alla pietraia. (Corriere del Trentino)

(Adnkronos) – Un escursionista di 32 anni è morto precipitando per decine di metri sul terreno roccioso sul Lagorai, in Trentino. (OglioPoNews)

Il corpo senza vita di un escursionista vicentino del 1992 di Cassola è stato recuperato nel pomeriggio di oggi dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da degli escursionisti, che hanno chiamato il 112. (Sky Tg24 )

Fa un volo di 50 metri sul Lagorai, muore a 32 anni

L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato in un canalone sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 intorno alle 13.15. (la Repubblica)

E' stato recuperato il corpo , purtroppo, senza vita di un 32enne . E' precipitato per oltre 50 metri. (Virgilio)

L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 intorno alle 13.15. (Adnkronos)