Morto ragazzo di 32 anni: è caduto dal quarto piano, si era arrampicato per raggiungere la fidanzata

I due avevano litigato. Un ragazzo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, tedesco residente in Svizzera, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La vittima secondo le prime ricostruzioni, si era arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere l’appartamento della fidanzata, di origine cagliaritana. L’incidente si è verificato nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è caduto dal quarto piano di un palazzo, perdendo la vita sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)

Una lite furibonda nel cuore della notte, la decisione di andar via dalla casa al sesto piano nel quartiere Sant’Elia dove stava trascorrendo le vacanze con la fidanzata, poi il ripensamento e la decisione di provare a rientrare in casa arrampicandosi lungo la grondaia, visto che la ragazza non aveva nessuna intenzione di aprirgli la porta. (Casteddu Online)

Un uomo di origine tedesca di 32 anni è morto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre scivolando dal quarto piano di una palazzina nel quartiere Sant’Elia di Cagliari. Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco e residente in Svizzera, ha provato a raggiungere l’appartamento della compagna salendo dalla grondaia, ma ha perso la presa ed è caduto nel vuoto. (Open)

Tragedia a Cagliari: 32enne vola giù da una palazzina

Si era arrampicato sino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed morto sul colpo. Perso l’equilibrio, è precipitato e morto sul colpo. (La Stampa)

Tragedia a Cagliari, dove un trentenne che si era arrampicato fino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia della città, ha perso l'equilibrio ed è caduto e morto sul colpo. (Sky Tg24 )

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo aveva passato la serata con la compagna, conclusasi con una brutta litigata. Nel tentativo di riappacificarsi, l’uomo ha iniziato ad arrampicarsi attraverso un tubo della palazzina di via Schiavazzi, in cui la ragazza vive. (Cagliaripad.it)