Ammazzata dopo il rapporto: studente 17enne arrestato

È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)

Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. (il Resto del Carlino)

incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in (Tuttosport)

Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. Treviso – Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo. (Frosinone News)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )