Ammazzata dopo il rapporto: studente 17enne arrestato

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito i due avrebbero avuto un incontro e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accerta, l’avrebbe uccisa. In seguito al ritrovamento, un ragazzo di 17 anni della zona è stato fermato dai carabinieri. (LA NAZIONE)

Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana, in provincia di Mantova, è stato fermato la scorsa notte un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (ROMA on line)

Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Le ossessioni del killer (Virgilio Notizie)

Maria Campai uccisa a Viadana: pugni violenti alla testa. Le ricerche online del 17enne sul sesso estremo e gli allenamenti di Mma

Maria Campai è morta strangolata e, probabilmente, prima è stata stordita con un colpo alla testa alle spalle. L’ha uccisa nel garage e poi ha trasportato il cadavere nel giardino di una villetta, nascondendolo sotto il fogliame, lì dove gli investigatori lo hanno ritrovato dopo sei giorni di ricerche giovedì mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Prevale lo stupore, misto a un senso di impotenza e incredulità a Viadana, tra i vicini di casa del 17enne accusato di avere ucciso Maria Campai. (CremonaOggi)

Perché l'aggravante della premeditazione? Per quanto si sa, potrebbe essere legata a particolari ricerche online compiute nei giorni precedenti, ancora non è possibile precisare se di sesso estremo, o violento, o inteso come una sorta di "sfida". (IL GIORNO)