Incidente mortale sulla A1 a Casoria: morti due giovani fidanzati di Cesa

Due giovani vite spezzate in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla A1, all’altezza di Casoria. PUBBLICITA Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di 26 anni e originari di Cesa, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita di strada e si è schiantata contro un’altra vettura. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Carambola mortale in autostrada. Nell'incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell'utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa (ilmattino.it)

Una volta soccorso dai sanitari del 118, vista la serietà della lesioni riportate, è stato elitrasportato presso l’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Alle ore 23.00 circa, sulla strada provinciale via Maria, un’autovettura Ford Fiesta è sbandata, finendo poi per schiantarsi contro il guard-rail. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Cesa . (Virgilio)

Carambola mortale in autostrada. A perdere la vita, una coppia di fidanzati che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 sulla corsia nord del raccordo autostradale della A1, nel territorio di Casoria. Nell’incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell’utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa, in provincia di Caserta. (Positanonews)

70 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

6 Video suggerito (Fanpage.it)