Derby Inter-Milan, Leao: “Conceicao ci ha portato l’energia. Coppa per i tifosi”
Sulla vittoria: "Dopo la vittoria contro la Juventus, non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine. L'Inter era un avversario difficile. Ma abbiamo avuto l'energia di tutti, come Florenzi, venuto qui nonostante l'infortunio. Conceicao ci ha portato l'energia, dev'essere sempre lì. Ringrazio tutti, la squadra che ci ha creduto. Io, Theo, Mike, Tomori, Calabria, l'ultima volta che eravamo qui abbiamo perso. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)
Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Leao out peserà più di Thuram "Paradossalmente penso che non peserà molto nessuna delle due assenze. (Milan News)
“Rafa Leao, Theo Hernandez. Quel che ha dato Conceiçao è un qualcosa che a me non risulta visibilissimo dal punto di vista tecnico e tattico, ma è notevole dal punto di vista delle motivazioni. Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile" (Milan News)
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato un fattore decisivo con il suo subentro per portare la Supercoppa Italiana nelle mani del Milan. Al termine del match il portoghese ha così parlato all'emittente ufficiale del suo club, Milan TV: "È la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. (TUTTO mercato WEB)
Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato della vittoria del Milan ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi nel primo derby del 2025. Poi un commento sulla prestazione di Rafael Leao. (Inter-News)
L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su cose che erano importanti per me. "Sono molto contento per i giocatori, non era facile. (fcinter1908)