Mediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli

Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli I prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro del figlio d'arte classe 1997. Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

È la solita storia della valutazione costi/benefici che di fatto ha portato alla bocciatu… TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. (la Repubblica)

Da quando ho sentito Thiago Motta scaricare Federico Chiesa come se fosse l’ultimo arrivato, mi chiedo: “ma cosa è successo realmente tra il giocatore e la Juventus?” Perché altrimenti è tutto inspiegabile. (SportItalia.it)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. (CalcioNapoli24)

Marco Macca Redattore 5 agosto - 18:00 Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E' colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (fcinter1908)

A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. (La Lazio Siamo Noi)