Uglies 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora

Uglies è il nuovo film Netflix sulla chirurgia estetica che farà sicuramente parlare di sé. Protagonista è Joey King, attrice che abbiamo visto di recente sempre su Netflix nella commedia romantica A Family Affair insieme a Nicole Kidman e che in questo film distopico ambientato in un futuro immaginario interpreta Tally, una quindicenne in attesa di poter subire un intervento di chirurgia estetica che la renderà perfetta, come tutto il resto della popolazione. (Today.it)

Su altre fonti

Destinato a un pubblico teen ma con una storia che può interessare anche un target più adulto, Uglies è un film che spazia tra distopia e fantascienza e punta a far riflettere sul ruolo della chirurgia estetica, della bellezza, della perfezione. (Today.it)

In un mondo dominato da ideali di perfezione estetica Netflix cerca di ricordarci che la vera bellezza sta proprio nei nostri difetti fisici e in quelle imperfezioni che facciamo di tutto per nascondere. (Today.it)

Il desiderio di portare sullo schermo la storia di Tally Youngblood, protagonista del romanzo "Brutti" scritto dall'autore Scott Westerfeld nel 2005, in Joey King è nato quando aveva undici anni, alla prima lettura del libro. (Cosmopolitan)

Uglies

Uglies, un film visivamente potente che riflette sul concetto di bellezza della società moderna. Su Netflix. (MYmovies.it)

La trama di Uglies Quando esce Uglies e dove vederlo (BadTaste)

In seguito ad un inarrestabile declino dell'umanità, l'uomo scopre una nuova fonte di energia rinnovabile, ormai fondamento di un'utopia sci-fi idealmente rivoluzionaria, un mondo perfetto che non lascia spazio ad errori o imperfezioni. (MYmovies.it)