Fulignati: "Dopo le soste, le partite sono sempre insidiose"

Andrea Fulignati è stato ancora uno dei migliori in campo, con almeno tre interventi miracolosi. Queste le sue parole dopo la partita contro lo Spezia ai microfoni di Cremona1. passo indietro rispetto al match contro il Sassuolo. “Dopo le soste, le partite sono sempre insidiose. Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, sulla falsariga di Reggio Emilia. Come approccio nel secondo tempo sembravamo un po’ più piatti e abbiamo sofferto la loro aggressività. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

VAZQUEZ. “Non è stato il suo cambio a rovinare la partita. Purtroppo nella ripresa non siamo stati gli stessi del primo tempo ma non perché il mister ha tolto il Mudo“. Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini (Calcio Cremonese)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. (La Repubblica)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. Apre Collocolo e chiude Hristov. (GianlucaDiMarzio.com)

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. (Tuttocampo)

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. (CremonaOggi)