Accoltella 4 persone e si avventa contro i carabinieri. Ucciso nel Riminese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di origine egiziana è stato ucciso ieri sera a Villa Verucchio, nel Riminese, da un carabiniere dopo che ha accoltellato quattro persone. Attorno alle 22.30, il primo a essere aggredito è stato un 18enne intento a comprare delle sigarette. L'uomo, per cause da chiarire, ha poi ferito una coppia anziana e una ragazza. Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Simbolicamente, il 2024 ha lasciato spazio al 2025 all’insegna degli attacchi con il coltello. Nella notte in cui, spesso doverosamente, sono da sempre sotto accusa botti e uso improprio di armi da fuoco, tornano prepotentemente a uccidere i metodi da sempre amati dal jihad e, più in generale, da chi semina terrore sotto ogni bandiera e per qualsiasi scopo. (Armi e Tiro)
Ha accoltellato quattro persone per strada, durante i festeggiamenti di Capodanno, prima di essere ucciso da un carabiniere intervenuto per fermarlo. (il Giornale)
Così Massimiliano Zetti, segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) su quanto avvenuto a Rimini, dove un militare ha sparato e ucciso un egiziano che aveva accoltellato 4 persone. (Nuovo Sindacato Carabinieri)
Ancora scene da dimenticare, ma questa volta molto più gravi. Quattro uomini a bordo di un'auto scusa ieri sera hanno seminato il panico nei pressi di locali, puntando la pistola dal finestrino verso i passanti. (Tarantini Time Quotidiano)
Villa Verucchio (Rimini), 1 gennaio 2025 – Villa Verucchio si è risvegliata sgomenta e con ancora i segni della mattanza in terra e legati ai lampioni di via Casale sotto forma di nastro bianco e rosso per delimitare i punti in cui il ventenne egiziano ha assalito le proprie vittime nella notte di Capodanno. (il Resto del Carlino)
Ore di terrore a Villa Verucchio dove, nella notte, un giovane 23enne, di origini egiziane, ha ripetutamente aggredito e ferito diverse persone armato di coltello, prima di essere fermato e ucciso dai carabinieri. (San Marino Rtv)