Motorola presenta Moto Tag: il dispositivo per il tracking degli oggetti via Bluetooth

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Nella giornata di ieri, 25 Giugno 2024, Motorola ha presentato al pubblico il nuovo Moto Tag, un localizzatore Bluetooth progettato per tenere traccia dei propri oggetti, grazie alla rete “Trova il mio Dispositivo“ di Google e alla tecnologia UWB. Insieme a Moto Tag, sempre nella data del 25 Giugno 2024, Motorola ha anche svelato la nuova famiglia di smartphone pieghevoli Razr 50, ovvero Motorola Razr 50 e Motorola Razr 50 Ultra, annunciando anche l’arrivo sul mercato di Moto G85, il primo membro della famiglia di dispositivi Moto G con display senza bordi. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Motorola Moto Tag usa la nuova rete Trova il mio dispositivo di Google Moto Tag è un nuovo localizzatore Bluetooth pensato per un utilizzo facile e che risulta compatibile con la maggior parte degli smartphone Android. (TuttoAndroid.net)

Di localizzatori Bluetooth compatibili con Android ce ne sono già sul mercato, ma Moto Tag è speciale perché sfrutta la rete Trova il mio dispositivo di Google. Tra le novità svelate oggi da Motorola, oltre a Moto G85 e ai nuovi foldable a conchiglia, c'è anche lui, Moto Tag, il  localizzatore Bluetooth che il mondo Android (e Google) stava aspettando da mesi. (SmartWorld)

Crediti: Motorola L’ecosistema Motorola si arricchisce di una tecnologia di tracking di precisione con la salvaguardia della privacy di Google, creando così una nuova soluzione per il tracciamento e la localizzazione. (GizChina.it )

Anche Motorola sfida Apple, ufficiale il nuovo moto tag per localizzare gli oggetti smarriti

Moto Tag si integra alla perfezione con la maggior parte degli smartphone Android, grazie alla compatibilità con la rete “Trova il mio dispositivo” di Google. Motorola entra nel mercato dei tracker Bluetooth con Moto Tag, un dispositivo che sfrutta la rete “Trova il mio dispositivo” di Google per tenere traccia dei nostri oggetti più preziosi. (Tech Princess)

Motorola ha annunciato oggi il lancio di moto tag, un dispositivo di tracciamento Bluetooth progettato per aiutare gli utenti a localizzare i propri oggetti personali ovunque si trovino nel mondo. (Tom's Hardware Italia)