Delitto Tramontano, la pm: «Un viaggio nell’orrore. Impagnatiello ha ucciso all’ultima mossa come a scacchi»

Delitto Tramontano, la pm: «Un viaggio nell’orrore. Impagnatiello ha ucciso all’ultima mossa come a scacchi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Oggi percorreremo brevemente le tappe fondamentali di un viaggio nell'orrore. Un orrore che ha portato all'omicidio di Giulia Tramontano e del suo bambino, trucidati con 37 coltellate con inaudita violenza il 27 maggio del 2023». Così la pm Alessia Menegazzo all'inizio della sua requisitoria nel processo a carico di Alessandro Impagnatiello per l'omicidio pluriaggravato della fidanzata incinta di sette mesi. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Chiunque ti abbia incrociato nel percorso della vita, conserva oggi un dolce ricordo che resterà un segno indelebile nella sua anima”. (Adnkronos) – “Cara Giulia non è più tempo di orrore, non è più tempo di bugie, di egoismo e cattiveria. (OglioPoNews)

La procuratrice aggiunta di Milano Letizia Mannella e la pm Alessia Menegazzo hanno chiesto la condanna all'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, a processo davanti alla Corte d'Assise per avere ucciso con 37 coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, 29 anni, al settimo mese di gravidanza, il 27 maggio 2023 a Senago, nel Milanese. (Trentino)

Lo ha detto la pm Alessia Menegazzo all'inizio della sua requisitoria nel processo a carico di Alessandro Impagnatiello per l'omicidio della compagna incinta di sette mesi. Un orrore che ha portato all'omicidio di Giulia Tramontano e del suo bambino, trucidati con 37 coltellate con inaudita violenza il 27 maggio del 2023". (Tiscali Notizie)

Impagnatiello in aula, attesa la sentenza. La pm: «Merita l'ergastolo. Per Giulia Tramontano restare incinta una condanna a morte»

Il 27 maggio 2023, Alessandro Impagnatiello, il trentunenne accusato di aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, avrebbe “solo modificato una strategia già premeditata, iniziata mesi prima con tentativi di avvelenamento sia di Giulia sia del nascituro Tiago, e portata avanti fino all’incontro tra Giulia e l’altra donna coinvolta”. (StatoQuotidiano.it)

I giudici della prima corte d'Assise si sono riuniti alle 9.30. Previsti anche l'intervento parte civile e l'arringa della difesa. (leggo.it)