Inter, giornata di riposo: solo in cinque ad Appiano, Dimarco punta a esserci col Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il rientro da Manchester Simone Inzaghi ha deciso di concedere un giorno libero a chi ieri sera ha affrontato il City regalando all'Inter un pareggio prezioso e convincente sotto il profilo del gioco e della personalità al cospetto della squadra più forte d'Europa - assieme al Real Madrid - in uno stadio nel quale i padroni di casa, negli ultimi sei anni di Champions, prima di ieri avevano impattato solo tre volte. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I nerazzurri vogliono dimenticare l'1-1 di Monza e la prima occasione che offre il calendario è il sempre sentito derby contro il Milan. Superato l'esame Manchester City con un prezioso pareggio e una bella prestazione all'esordio in Champions League, l'Inter è ora pronta a rituffarsi sul campionato. (Fcinternews.it)

L'ultima settimana, per i rossoneri, è stata poco positiva, con il successo ampio contro il Venezia seguito dalla debacle contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

In vista del Derby, in casa Inter c'è grande attesa per l'infortunio di Dimarco, dove oggi ci sarà il test decisivo. (Spazio Inter)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. Sarà un duello tra Thuram e Leao, con Paulo Fonseca sotto la lente di ingrandimento e Ibrahimovic alla ricerca della scossa per i rossoneri. (Tutto Juve)

Inter-Milan verso l'incasso più alto della storia nerazzurra: sorpasso sul derby d'Italia 2019? Inter-Milan di domenica sera è l'opportunità di fare la storia per la squadra nerazzurra, reduce da 6 vittorie di fila nei derby: con un altro trionfo la striscia consecutiva salirebbe a 7, numero mai raggiunto da nessuna delle due squadre nella storia della stracittadina di Milano. (L'Interista)