Atalanta-Napoli, intervista Lukaku: «Sabato dobbiamo dimostrare di essere fortissimi. Conte? Un vincente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Crc, radio partner del Napoli. Il belga, a pochi giorni dall'importante trasferta di Bergamo, oltre ad analizzare la situazione degli azzurri in campionato ha parlato anche del suo rapporto con Conte. Non solo, il centravanti si è soffermato anche sulle differenze che ha riscontrato negli anni tra Serie A e Pemier League, poi il commento sulla città di Napoli. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
"Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Fantacalcio ®)
Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. Era un problema da dover risolvere e la società lo ha risolto in modo egregio. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" (Tutto Napoli)
Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)
2 Romelu Lukaku sta trovando la sua dimensione nella nuova avventura al Napoli e dopo un inizio complicato sembra sempre più dentro i meccanismi della squadra di Antonio Conte. Proprio del suo allenatore il centravanti belga ha parlato in un'intervista a Radio CRC: "Tutti sanno il suo valore come allenatore e persona nella mia vita, dentro e fuori dal campo. (Fanpage.it)
In tutti i sensi. Gli esami non finiscono mai. (ilmattino.it)