Provinciali, urne chiuse. Nel Piceno affluenza del 92%, è la più alta di tutta la Regione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Nuova Riviera INTERNO

Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. Le operazioni elettorali si sono svolte senza problemi di rilievo, sebbene in alcuni seggi si siano verificati brevi tempi di attesa. Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)

Su altri media

Sono elettori i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. Buona l'affluenza al seggio costituito nella... (Virgilio)

Al Seggio di “Valle Mosso” in Valdilana: 163 votanti pari al 51,25% degli elettori del seggio Al Seggio di Biella: 253 votanti pari al 46,94% degli elettori del seggio (newsbiella.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni del consiglio provinciale, alle 19 affluenza del 74,7% • newsrimini.it

Alla chiusura dei seggi ha votato il % degli aventi diritto, con un totale di 2.003 votanti su 2.815. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

🔊 Ascolta l\'audio Alle ore 12 avevano votato in 140, il 36,4% degli aventi diritto. La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina (lunedì). (News Rimini)