ITALIANO, Turnover per il campionato? Devo gestire le forze
Nel pre-partita di Benfica-Bologna, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ex viola e prossimo avversario in campionato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di SkySport di alcune scelte di formazione (qui le formazioni delle italiane): "Stasera vorrei vedere personalità e voglia da parte dei ragazzi di rispettare partite di grande livello. In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto pronto al Da Luz per l'importantissima sfida fra Benfica e Bologna in Champions League. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano sceglie ancora una volta Dallinga in campo europeo, con Castro inizialmente in panchina. (Tutto Napoli)
Benfica-Bologna 0-0 Posch 6 - Spinge tanto a destra, resta altissimo in varie circostanze, ma l'apporto è piuttosto limitato. (TUTTO mercato WEB)
"La crescita è evidente a tutti. Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Le novità portano la firma di Vincenzo Italiano, quando consegna il suo “11” ai delegati Uefa: Skorupski fra i pali, Posch, Beukema, Casale e Holm per la difesa. A centrocampo la prima grande novità: Freuler va in panchina, mentre “risorge” a titolare Ferguson, con Moro geometra al posto dell’elvetico. (1000 Cuori Rossoblu)
Praticamente ormai fuori dai giochi, ma con l'onore da difendere, il Bologna ha fatto visita al Benfica per vendere comunque cara la pelle in uno stadio glorioso come il Da Luz. (Diretta)
Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. Le formazioni ufficiali: BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Orkun Kocku; Di Maria, Pavlidis, Akrutkoglu. (Tuttocampo)