Ranieri Roma, le news live sull'allenatore: oggi primo allenamento a Trigoria
Inizia ufficialmente il Ranieri-tris a Roma. L'allenatore nella serata di ieri è arrivato a Fiumicino ed è stato accolto da un bagno di folla. Oggi l'annuncio ufficiale del club giallorosso, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento a Trigoria in vista del match contro il Napoli del prossimo 24 novembre (in diretta su Sky e in streaming su NOW) MEDIA PUNTI: SOLO SPALLETTI MEGLIO DI RANIERI (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Ranieri torna in panchina. Il nuovo tecnico giallorosso è pronto ad invertire le gerarchie. Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. (Fantacalcio ®)
Al momento a disposizione solo 14 giocatori, ma ritroverà Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy, già avuti nella sua seconda avventura giallorossa. Claudio Ranieri è pronto per iniziare la sua terza esperienza sulla panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)
Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, prende ufficialmente il via il terzo capitolo di Claudio Ranieri come allenatore della Roma. Il nuovo tecnico è arrivato a Trigoria all'ora di pranzo dove c'erano pochi tifosi ad attenderlo e intorno alle ore 15 dirigerà il primo allenamento della squadra. (Sport Mediaset)
Secondo il Corriere della Sera, due sono le linee guida da seguire per Ranieri, nuovo allenatore della Roma capace di adattarsi alle situazioni: il suo modulo preferito è il 4-4-2, quello con cui ha vinto una storica Premier League alla guida del Leicester nella stagione 2015-2016. (Tutto Napoli)
Il 25 aprile del 2010. Molto più del suicidio calcistico di Sven Goran Eriksson di 24 anni prima, Roma-Lecce 2 a 3, penultima giornata di campionato con i giallorossi in testa e i salentini già retrocessi, quando sfumò il terzo, di scudetto. (L'HuffPost)
Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" "Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano (TUTTO mercato WEB)