Calciomercato: Roma. Club apre a cessione Abraham, si muove il West Ham

L'inglese ha giocato solo un minuto nelle prime due gare di campionato ROMA (ITALPRESS) - La Roma apre alla cessione di Tammy Abraham. Il club giallorosso, molto attivo nel mercato in entrata, secondo quanto riportato da "Football Insider", potrebbe privarsi dell'attaccante inglese in questa finestra di mercato. L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Affare in chiusura tra Roma e Milan. Lo scambio Abraham-Saelemaekers è ai dettagli: dopo i contatti intensi degli ultimi giorni, le due società hanno trovato la quadra per chiudere l'operazione. Alla Roma andrà il cartellino del belga più un conguaglio da 10 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Continuano ad arrivare aggiornamenti positivi per quanto riguarda la trattativa tra il mercato Milan e la Roma per lo scambio Abraham-Saelemaekers. Il punto di Marchetti a Sky Sport. PAROLE – «La trattativa per Abraham vedrebbe l’inglese in rossonero, Saelemaekers alla Roma e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi. (Milan News 24)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, con un conguaglio economico in favore dei capitolini. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Fonseca GONGOLA! Gliel’ha ASSICURATO Ibrahimovic, colpo SENSAZIONALE

Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Marco Astori 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 17:35) (SOS Fanta)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan la giornata di oggi sarà praticamente decisiva per chiudere con la Roma lo scambio tra Saelemaekers e Abraham impostato nella giornata di ieri e per il quale vanno definiti solo gli ultimi dettagli. (Milan News 24)

Edoardo Bove vola in Germania, ha scelto l’Eintracht come sua prossima squadra. Ora la Roma spinge per ottenere l’arrivo di Manu Koné. (Europa Calcio)