Vanno a visitare un parente in ospedale, al loro ritorno trovano la casa svaligiata dai ladri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)
. Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. (Tuttosport)
La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)
Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. ROMA JURIC CALENDARIO – Niente ribaltoni, almeno nell’immediato: nonostante la continua crisi di risultati, la Roma ha deciso di confermare in panchina Ivan Juric. (Europa Calcio)
E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Tuttosport)