Empoli, D'Aversa: "C'è rammarico. Inconcepibili i tre minuti di recupero nel primo tempo"

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. Nella ripresa Caste (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. (Tiscali)

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate"

Sulle provocazioni Sulle provocazioni: "È giusto che i giocatori facciano tutto per vincere, non credo che ci sia stato un errore di Castellanos o di Vasquez, credo che nella gestione si poteva far meglio. (Fantacalcio ®)

Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. LAZIO (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)