Conceiçao alla Juventus, l’ex presidente svela tutto: “Il motivo per cui l’abbiamo ceduto”

La Juventus si è parecchio rafforzata in questa finestra estiva di calciomercato, la zona più rinforzata è certamente quella offensiva. I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. Il dato dei goal subiti è disarmante, solo uno preso in Serie A, l’unico goal subito da Di Gregorio è valso il pareggio contro il Cagliari all’Allianz Stadium. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i presenti alla giornata di venerdì del Festival di Trento c'era anche André Villas-Boas, ex allenatore e oggi presidente del Porto, ospite di un panel insieme a Urbano Cairo, Leonardo, Alessandro Barnaba, Stefano Caselli, Javier Tebas ed Edwin Van der Sar. (Sky Sport)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro

Vediamo come andrà. Uò arrivare a dieci. (ilBianconero)

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)