"Quelli che...", Bezzi: "Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? Grande lavoratore"

“Quelli che…”, Bezzi: “Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? lavoratore” Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio. Di seguito le sue parole: Immobile: “Notizia che non mi aspettavo. Già da giorni girava la voce che potesse andare via ma non credevo accadesse. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)

Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)

Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. (Lazio News 24)

Lazio, Bianchi: "L'addio di Immobile è un danno d'immagine. Per i tifosi..."

La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. (Positanonews)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)