Guatemala, otto morti in un agguato al confine con il Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di otto morti il bilancio di un agguato compiuto in Guatemala, nel dipartimento settentrionale di Petén, al confine con il Messico. Lo riferiscono le autorità locali precisando che le vittime sono sei uomini e due donne che viaggiavano a bordo di un fuoristrada lungo una strada del comune di San Andrés. Secondo i primi rilevamenti sul luogo sono stati raccolti circa 200 bossoli di grosso calibro, così racconta la stampa nazionale. (Frosinone News)
Su altre testate
Nuova tempesta di pioggia in diverse aree del Messico a causa del vortice centroamericano, che ha sviluppato la tempesta tropicale John al largo delle coste di Guerrero e Oaxaca. Si rafforzerà rapidamente fino a trasformarsi in un uragano con piogge straordinarie. (Ilmeteo.net)
Danni nelle città dello Stato di Oaxaca (LAPRESSE)
Secondo quanto riporta il centro nazionale uragani statunitense, John ha colpito vicino a Marquelia nello stato di Guerrero con venti che sono arrivati a toccare 195 chilometri orari. Da semplice tempesta John si è trasformato in uragano e si è abbattuto sulla costa pacifica meridionale del Messico. (Sky Tg24 )
L’uragano John ha colpito la costa pacifica meridionale del Messico con il potenziale di inondazioni mortali dopo essere diventato un uragano maggiore (categoria pari o superiore a 3) nel giro di poche ore. (MeteoWeb)
L'uragano John raggiunge il Messico, declassato a categoria 2 (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia Lo riferisce la governatrice dello stato di Guerrero, Evelyn... (Virgilio)