Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo della nonna

Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo della nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. La palazzina è crollata per una fuga di gas verso le 7 di ieri mattina. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 17 di domani le quattro bare con i corpicini di Giuseppe e Lia Zotto, i fratellini di 6 e 4 anni sepolti sotto le macerie della loro casa dove hanno trovato la morte anche Vincenza Spadafora, la loro mamma di 41 anni ed Autilia Ambrosino, l’anziana nonna. (ilmattino.it)

«Sono la dottoressa dei giochi. Ne porto uno anche a te?», gli chiede la psicologa e finalmente Gennarino smette di aver paura di quel camice bianco. Dopo lunghi silenzi, si scioglie in un sorriso. Poi, con la manina, le accarezza il viso. (La Repubblica)

A seguito dell'incontro di ieri tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Saviano Vincenzo Simonelli, oggi è stato effettuato il primo sopralluogo da parte... (Virgilio)

Crollo della palazzina, recuperato nella notte il corpo della nonna

Si sono concluse in nottata le operazioni di ricerca e soccorso con il ritrovamento dell'unica persona che ancora mancava all'appello: le altre vittime sono due bambini di 6 e 4 anni con la loro mamma, estratti vivi il papà e l'altro figlio di 2 anni I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. (LaC news24)

Il Comune di Saviano ha reso noto che il Napoli scenderà in campo con il lutto al braccio, in segno di solidarietà e rispetto per le vittime dello scoppio della palazzina, avvenuto domenica scorsa. Domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21:00, il Napoli affronterà il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona per il secondo turno di Coppa Italia. (Il Fatto Vesuviano)

Il bilancio finale della tragedia è di 4 morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di 2 feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). (ROMA on line)