Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo della nonna

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. La palazzina è crollata per una fuga di gas verso le 7 di ieri mattina. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo lo scenario sul quale si concentrano le indagini della Procura della Repubblica di Nola sulla tragedia di domenica mattina a Saviano, nella quale hanno perso la vita quattro persone e due sono sopravvissute. (ilmattino.it)

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il corpo della nonna: il bilancio è di 4 morti Di cui due bambini di 4 e 6 anni. Salvo il fratello più piccolo, "miracolato". Restano gravi le condizioni del padre (Dire)

Alle 17 di domani le quattro bare con i corpicini di Giuseppe e Lia Zotto, i fratellini di 6 e 4 anni sepolti sotto le macerie della loro casa dove hanno trovato la morte anche Vincenza Spadafora, la loro mamma di 41 anni ed Autilia Ambrosino, l’anziana nonna. (ilmattino.it)

Crollo palazzina a Saviano, Antonio Zotto sta meglio: «Ora respira da solo»

Gli unici sopravvissuti sono il padre e il figlio più piccolo, di soli due anni. Si è scavato anche a mani nude. (il Giornale)

Nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, prevista domani alle ore 21.00, il Napoli renderà omaggio alle vittime del crollo della palazzina a Saviano. I giocatori azzurri infatti scenderanno in campo con il nastro nero al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della gara. (Tutto Napoli)

«Siamo sfiniti dal dolore e ora si è accesa una speranza». Ieri, i familiari più stretti dell’uomo si sono precipitati nel presidio napoletano dopo aver ricevuto la buona notizia riguardo il bollettino clinico di Antonio che era stato estubato e aveva cominciato a respirare autonomamente. (ilmattino.it)