Palermo-Reggiana, Dionisi: «Tabù sfatato? Abbiamo fatto una gran partita. Ecco come sta Baniya»
Nel post-partita di Palermo-Reggiana, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti parole: «Tabù sfatato? I ragazzi hanno fatto una grande partita, dobbiamo dare continuità e ripeterci già a Mantova. È giusto essere felici perché la vittoria in casa mancava da tempo. Ovviamente la piazza ha aspettative elevate, i tifosi ci hanno accompagnato dall’hotel allo stadio, e questa è una cosa bellissima (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Ne parlano anche altri media
Finalmente Palermo (2-0): cade il tabù "Renzo Barbera". (Tuttocampo)
Contro la Reggiana è tornato però il successo. Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. La vittoria al Barbera mancava dallo scorso 17 maggio, quella valida per i playoff di Serie B contro la Sampdoria. (Stadionews.it)
Una prova convincente per i rosanero, che hanno espresso per larghi tratti della gara un ottimo calcio: la manovra è apparsa lineare ed efficace, le trame offensive fluide e rapide. Primo successo casalingo della stagione per il Palermo di Alessio Dionisi: battuta 2-0 la Reggiana al Barbera, grazie alle reti di Gomes ed Henry. (Today.it)
Il gruppo organizzato di tifosi, prima della partita, ha incitato i rosanero, che si trovavano in ritiro in un albergo cittadino. Un fiume di motorini ha poi scortato la squadra fino allo stadio, facendo sentire tutto il calore agli uomini di Dionisi. (Stadionews.it)
Palermo-Reggiana PALERMO : 1 Desplanches, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre (Cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 20 Henry, 23 Diakité, 26 Verre, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. (Giornale di Sicilia)