Borsa: l'Europa negativa attende la Fed, Milano cauta (-0,2%)

Borsa: l'Europa negativa attende la Fed, Milano cauta (-0,2%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

I mercati azionari del Vecchio continente guardano al giro di boa della giornata tutti in calo, appesantiti dai titoli del lusso che pagano lo scivolone della Borsa di Hong Kong. Gli operatori avvertono anche qualche incertezza sul programma di taglio dei tassi da parte soprattutto della Fed, che potrebbe frenare dopo i dati confortanti dal mercato del lavoro Usa. La Borsa più pesante è quella di Londra, che scende dell'1,1%, seguita da Parigi in calo dello 0,7% e Amsterdam che scende di mezzo punto. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

. Mercati azionari del Vecchio continente deboli in partenza di giornata: la Borsa peggiore è quella di Parigi che scende dell'1,1%, con Londra in calo di circa un punto percentuale. (Tiscali Notizie)

Borsa: Milano debole (-0,8%) con Europa guarda a banche centrali

I mercati azionari del Vecchio continente guardano, come alcuni asiatici a partire da Hong Kong che crolla dell'8%, alle incertezze sul programma di taglio dei tassi da parte delle banche centrali, a partire dalla Fed che potrebbe rallentare dopo i dati confortanti dal mercato del lavoro Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)