Skriniar alla Juventus a gennaio: c’è un solo ostacolo per Giuntoli

La Juventus si muove per Milan Skriniar dopo l’infortunio al ginocchio di Bremer: l’ex difensore dell’Inter sta trovando poco spazio al PSG La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per almeno sei mesi dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, con il brasiliano operato nei giorni scorsi in Francia e che dovrà saltare presumibilmente il resto della stagione. Un bel guaio per Thiago Motta, che dovrà rinunciare per i prossimi mesi al perno della difesa bianconera. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. JUVE SKRINIAR – Così riferisce la Rosea: “Lo status “in naftalina” di Skriniar ha intercettato le famose antenne del dt Giuntoli, che ha cerchiato il suo nome tra quelli da monitorare, perché se la situazione dovesse persistere allora ci potrebbero essere i margini per provare a riportarlo in Italia. (Europa Calcio)

La Juventus è interessata a Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, ma un suo approdo in bianconero a gennaio sembra essere complicato, alla luce dell'altissimo ingaggio percepito dal giocatore a Parigi, ed ammontante a ben 9 milioni di euro netti a stagione. (Tutto Juve)

La speranza legata alla possibilità di prendere Skriniar è quindi che il Psg partecipi al pagamento dell’ingaggio. Su Gazzetta le ipotesi per arrivare a Skriniar, l'ingaggio dello slovacco è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, nuovo nome nel mirino: è sfida a Milan e Inter

Skriniar, per esperienza e personalità, sarebbe un nome perfetto per la Juventus a gennaio, anche se il suo passato interista potrebbe far storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di mercato, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain, Skriniar nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. (Tutto Juve)

La Juventus mette nel mirino un nuovo trequartista per arricchire ulteriormente il reparto offensivo di Thiago Motta (SpazioJ)