Napoli, prove scambio per Hasa: Zerbin-Lecce, tutta la verità | CM.IT
Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la verità sull’affare Zerbin-Lecce e il futuro dell’esterno azzurro Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. All’improvviso, un colpo e via. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. (Fantacalcio ®)
"Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Hasa-Napoli, conferme dall'entourage: ecco quando sarà annunciato (Tutto Napoli)
Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. È proprio lì che il direttore sportivo degli azzurri ha avuto modo di saggiarne le qualità. (La Gazzetta dello Sport)
Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». (IlNapolista)
Si tratta di Hasa. "Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli1926.it)