Frattesi scalpita: è in vantaggio su Zielinski. Non sarà ancora contento del tutto, però...

Frattesi scalpita: è in vantaggio su Zielinski. Non sarà ancora contento del tutto, però...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Davide Frattesi scalpita: l'ex Sassuolo, approfittando della probabile assenza di Barella, si candida a vestire la sua sesta maglia da titolare in questo campionato, tante quante quelle indossate per tutto il torneo dell'anno passato. Frattesi - secondo la Gazzetta dello Sport - al momento è in vantaggio su Zielinski per completare il reparto anti-Como assieme a Calhanoglu e Mkhitaryan. Barella è in forte dubbio per il fastidio all'adduttore della coscia destra: niente di grave, peccato solo che era nel miglior momento della stagione come sottolineato anche dall'eurogol segnato alla Lazio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Di Gennaro, Acerbi, Pavard e Barella, anche il Tucu Correa non si è allenato con il resto dei compagni. (Passione Inter)

Il problema muscolare rimediato da Barella con la Lazio libera un posto a centrocampo: il polacco parte in vantaggio sull'ex Sassuolo. Dopo il roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio e la netta vittoria del Meazza in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri vogliono impreziosire le feste natalizie con un altro risultato importante. (Goal Italia)

Nicolò Barella è l'osservato speciale in casa nerazzurra a due giorni dalla sfida col Como, ma - come riporta Tuttosport - in vista del posticipo di lunedì sera lo staff medico dovrà valutare attentamente anche le condizioni di Joaquin Correa. (L'Interista)

Inter, Frattesi scalpita: in vantaggio per sostituire Barella, il suo status è cresciuto

Un nerazzurro è favorito. Tra i dubbi di formazioni di Simone Inzaghi verso la sfida tra Inter e Como c'è anche quello a centrocampo per il sostituto di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

Non ci sono solo Acerbi, Pavard e Di Gennaro tra i giocatori probabilmente indisponibili per il Como. Tuttosport fa il punto sulle condizioni di Nicolò Barella, che potrebbe rientrare in extremis per la panchina e non sarà schierato titolare (Frattesi più di Zielinski) e svela un retroscena: Joaquin Correa ieri ha lavorato a parte per una forte botta in allenamento, dopo il riposo a sorpresa nel match di Coppa Italia contro l'Udinese. (L'Interista)

L'ex Sassuolo si candida per una maglia da titolare contro il Como: numeri a confronto con la scorsa stagione Fabio Alampi Redattore 21 dicembre - 10:00 (fcinter1908)