Roma-Bologna 2-3: voti, pagelle, cronaca, tabellino fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma-Bologna 2-3, la cronaca del primo tempo Juric, privo di Pellegrini e Dybala, si affida inizialmente a Soulè e Pisilli come rifinitori di Dovbyk. Nel Bologna Italiano punta ancora su Castro e rilancia Pobega in mediana. Il primo vero tiro del match arriva al minuto 8 ed è di Miranda, con il mancino da fuori, parata agevole di Svilar. La Roma risponde al 16' con Pisilli, che scambia con Dovbyk e calcia con il sinistro, senza dare problemi a Skorupski (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Vince per 3 a 2 il Bologna in casa della Roma con i gol di Castro, Orsolini e Karlsson. A commentare la vittoria, il mister Vincenzo Italiano. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia . (Virgilio)

Crisi senza fine per la Roma che dopo il ko contro il Verona cade all'Olimpico contro il Bologna. Giallorossi a cui non basta la doppietta di El Shaarawy per rimettere in piedi una gara che ha visto la squadra di Juric inseguire sempre il risultato dopo le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Roma-Bologna: Orsolini e Castro scatenati, El Shaarawy non basta

Il tecnico sceglie Dovbyk al centro dell'attacco, con Soulé e Pisilli a supporto. Il Bologna cala il tris all'Olimpico contro la Roma, si impone 3-2 (non basta la doppietta di El Shaarawy ai giallorossi per salvarsi) e vola a 18 punti insieme al Milan lasciando sprofondare i giallorossi di Juric che restano a 13 punti in 12esima posizione dopo 12 giornate. (La Stampa)

Il pareggio di un ritrovato El Shaarawy è solo un’illusione, visto che gli emiliani prendono il volo grazie alle reti di Orsolini e Karlsson. I felsinei passano per primi grazie al gol da rapace di Castro e resistono bene alla reazione d’orgoglio romanista. (il Giornale)