Rate fino a 7 anni, servizio Rateizza adesso AdE

Altre notizie:
Governo Meloni

Cartelle a rate fino a 7 anni con una semplice richiesta online. Con l'entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. 110/2024 di riordino del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il file contiene un tool excel per il calcolo dell'Indice di Liquidità e dell'indice Alfa e Indice Beta (per conoscere il numero massimo di rate che l’Agente della riscossione potrà concedere in fase di valutazione della richiesta di rateizzazione presentata) + una Guida esplicativa "Indici di Liquidità, indice Alfa e Indice Beta" (pdf di 24 pagine) sulla rateizzazione dei debiti a ruolo. (Fiscoetasse)

Cartelle esattoriali a rate fino a 7 anni? Basta una semplice richiesta online. Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. 110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione, Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio ‘Rateizza adesso’ per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (Lo Speciale)

Con l'entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Agezia delle Entrate Riscossione, rate online fino a 7 anni

Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. 110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione, Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio Rateizza adesso per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (Giornale di Sicilia)

Rateizzare i debiti online fino a 84 rate (7 anni) con una semplice richiesta online: ora si può. 110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione, Agenzia delle entrate-Riscossione ha infatti reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio “Rateizza adesso” per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (MySolution)

L'Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato sul proprio sito la nuova versione del servizio “Rateizza adesso” per l'invio delle richieste di rateizzazione delle cartelle fino a 7 anni L’Agenzia delle Entrate Riscossione, con comunicato stampa dell’8 gennaio 2025, ha reso noto che è ora possibile richiedere la rateizzazione delle cartelle fino a 7 anni direttamente online, tramite la nuova funziona disponibile sul sito dell’AdER stessa. (Informazione Fiscale)