Torino-Napoli, Manna gela la Juve: l’annuncio
Tutto pronto per Torino-Napoli: il ds Giovanni Manna fa chiarezza sul mercato azzurro prima della sfida. Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Video Un altro pari per la Juve, al 93' il Lecce fa 1-1 con merito: gol e highligths (Tutto Napoli)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole di oggi del Direttore Paolo De Paola. (TUTTO mercato WEB)
Un errore decisivo di Andrea Cambiaso ha trovato la reazione immediata di Thiago Motta: l'allenatore aveva già capito tutto La Juventus non riesce proprio a uscire da un momento di forma veramente poco esaltante. (SpazioJ)
Nel corso di Sky Sport 24 Giovanni Guardalà è tornato sul pareggio in extremis del Lecce contro la Juventus, nato da quella che Thiago Motta ha definito una scelta sbagliata di Cambiaso: "L'errore è stato clamoroso e il tecnico se n'è accorto immediatamente, quando il giocatore della Juve ha perso palla infatti, il Lecce si è infilato in quella zona di campo che lui aveva lasciato scoperta e da lì è nato il pareggio di Rebic. (Bianconera News)
Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Perin 7 (Tuttosport)