Venezia-Atalanta LIVE dalle 15|Serie A

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Venezia-Atalanta in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN I GOL E LE AZIONI SALIENTIIL TABELLINOVenezia-Atalanta 0-0MARCATORI:LE FORMAZIONIVENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito De Roon 6 - Schierato nel terzetto difesivo, si fa notare con un paio di lanci illuminanti per le punte e per la solita intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)

Pasalic e Retegui i migliori in una buona prestazione, ma qualcuno può fare molto di più

Frenato anche da un paio di infortuni, l'ex giallorosso continua a faticare più del previsto quando viene impiegato. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)

I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)

I più bravi sono i due andati in gol; Lookman e De Ketelaere si sono visti a intermittenza ma sono stati comunque positivi, mentre da Ederson, Cuadrado e Zaniolo è giusto aspettarsi di più. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)