Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Baroni se la gioca con un centrocampista in più
Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Baroni se la gioca con un centrocampista in più Reduce da ben undici vittorie consecutive in Serie A, l'Atalanta vive un momento d'oro. La capolista del campionato oggi vivrà un impegno a dir poco ostico, contro una Lazio che nelle ultime giornate ha avuto risultati altalenanti, ma che a Lecce ha dimostrato di saper reagire allo scoppolone (0-6) rimediato per mano dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Perché mantenere l’attuale +6 sul quarto posto sarebbe un gran biglietto da visita in vista del girone di ritorno, che — dopo la Supercoppa in Arabia — comincerà a Udine e sarà seguito dal recupero con la Juve (l’ultima gara dell’andata che non si giocherà domenica prossima) e dalla visita del Napoli a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Incassano meno soldi di noi come diritti TV, ma riescono a fare campagne acquisti che noi ci sogniamo la notte e di conseguenza, guarda caso, arrivano i risultati. Si affrontano due società le cui strategie societarie sono quanto più distanti si possa concepire. (Atalantini.com)
DIMENTICANZE – La moda del momento probabilmente è diventata quella di sminuire i successi dell’Inter. La squadra nerazzurra adesso è ad un punto dal primo posto in campionato ed ha anche una partita in meno rispetto all’Atalanta. (Inter-News)
Lazio, Guendouzi: "Mi sento un leader. Atalanta? Per stare in Top 4-5 bisogna vincere" (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato parziale di 1-0 il primo tempo dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. Chiude meritatamente in vantaggio la squadra di Marco Baroni: il Taty Castellanos lavora bene un passaggio alto, la palla finisce a Rovella che con un tocco di prima scavalca la linea difensiva orobica e mette Dele-Bashiru a tu per tu con Carnesecchi. (Tutto Napoli)
Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, nel pre-partita del match contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste parlando della sua voglia di affrontare avversari di così alto livello e di rimanere a lungo alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)