Juve, febbre da Stadium per l'esordio di Tudor. E John Elkann intanto...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sold out era già stato raggiunto prima del suo sbarco sulla panchina bianconera nei giorni scorsi al posto dell’esonerato Thiago Motta. Ma Igor Tudor - in serata è stato acclamato dai tifosi dei gruppi organizzati davanti al J Hotel, lui ha risposto affacciandosi dalla sua camera d'albergo - domani pomeriggio alle ore 18 troverà un ambiente carico, pieno di entusiasmo, pronto ad abbracciare finalmente un allenatore dal dna juventino. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, c'è speranza per una squadra reduce da due (SpazioJ)
Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato alcuni numeri tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Thiago Motta e poi ha detto: "Tudor ha delle caratteristiche e quando lo prendo sai che giocherai in un certo modo e fai una scelta importante, poi sai che Motta è un altro tipo di allenatore e non puoi essere sorpreso come gioca Motta e non puoi essere sorpreso dal fatto che cambia capitano ogni due giorni. (Tutto Juve)
Dopo una sola partita, ovvero quella che ha consentito alla Juventus di battere 1-0 il Genoa, è decisamente troppo presto per parlare di bilanci. (ilBianconero)
Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera, dall’esonero di Thiago Motta all’esordio vincente di Tudor sulla panchina della Juventus contro il Genoa. (Juventus News 24)
Igor Tudor ha deciso di cambiare rotta di 180 gradi per fare qualcosa di profondamente diverso rispetto a prima. Basta ragnatele di passaggi, dentro più concretezza in entrambe le fasi di gioco, più equilibrio dietro e pochi fronzoli davanti. (Quotidiano Sportivo)
Come per qualunque allenatore subentrato in corsa, la più grande sfida di Igor Tudor sarà mettere mano in poco tempo alla parte tattica . (Tuttosport)