La Lazio vince 2-1 contro il Cagliari in 9 uomini: Baroni a -3 dalla vetta

La Lazio vince 2-1 contro il Cagliari in 9 uomini: Baroni a -3 dalla vetta Termina sul risultato di 2-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari, valida per l'undicesima giornata di Serie A. La squadra di Baroni vince ancora e si porta a meno tre punti dalla vetta della classifica. Gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Dia (3') che approfitta della respinta corta di Scuffet, ma dopo poco risponde Luvumbo (41') che pareggia i conti grazie a un tiro su cui è decisiva la sporcatura di Gila. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni del giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, a seguito della vittoria contro il Cagliari: le sue parole dopo i tre punti Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mattia Zaccagni ha parlato così a seguito della partita Lazio–Cagliari, vinta dalla squadra biancoceleste. (Cagliari News 24)

Lazio-Cagliari, match valido per la 11a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Dia, Luvumbo e Zaccagni su calcio di rigore. Con questo risultato la Lazio raggiunge Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti mentre il Cagliari resta a quota 9. (Eurosport IT)

Alle ore 20:45 la partita dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari chiuderà a tutti gli effetti il programma dell'11^ giornata di Serie A. Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi (TUTTO mercato WEB)

Padovan: "Il rischio è che la prima stagione di Motta sia mediocre come..."

Un mirto con... di Matteo Bordiga Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... (Tutto Cagliari)

Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)

Padovan: "Il rischio è che la prima stagione di Motta sia mediocre come..." Nell'editoriale pubblicato sul Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport ha parlato della Juventus e della previsione sulla stagione bianconera in campionato. (Bianconera News)