Skriniar-Juve, il difensore del PSG apre ma l'affare è complesso: ecco quale carta può giocare Giuntoli

D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. Il d.t. bianconero, però, potrebbe sfruttare un elemento a suo vantaggio. Skriniar Juve (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, a questo punto, potrebbe mettersi in moto per intavolare una trattativa con il PSG, e portare Skriniar a Torino. (Tutto Juve)

Il secondo aggiornamento è dedicato a Skriniar. Stiamo parlando di un calciatore che non ne può più di stare al PSG: la rottura sarebbe totale. Per questo, c’è l’idea di tornare in Italia il prima possibile. (Juvenews.eu)

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. "Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. (Milan News)

Juve, il retroscena di mercato è incredibile: “Ecco perché ho detto no”

Nei giorni scorsi, il club bianconero ha avuto un incontro con l’agente di Milan Skriniar, aprendo uno spiraglio per il centrale slovacco. Skriniar, desideroso di lasciare il PSG a gennaio, rappresenta una concreta opportunità per rafforzare la (ilBianconero)

In tutto, quattro presenze su quindici possibili. Insomma, troppo poco per il capitano della Slovacchia, comunque sempre protagonista con la sua nazionale, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. (Tutto Juve)

Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)