Ventola: «L’Inter conosce la sua forza, però è pigra»

Nicola Ventola, ex giocatore e ora youtuber insieme ad altre due vecchie conoscenze della Serie A, ha commentato il momento che sta vivendo l’Inter. FORZA – Nicola Ventola, nel corso del suo intervento nel salottino di “viva il Futbol”, ha commentato l’attuale momento dell’Inter di Simone Inzaghi che in trasferta contro la Lazio ha macinato gol. Queste le parole dell’ex giocatore ora opinionista: «L’Inter conosce la sua forza, ma in alcune occasioni è un po’ pigra e si limita a fare amministrazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(copertina) IMAGO / SOPA Images (L'Ultimo Uomo)

"Considero l’Inter la squadra più attrezzata per competere sia in Italia sia in Europa. Con questa vittoria l’Inter si conferma come una delle tre più accreditate pretendenti allo scudetto. Mi sembra che Atalanta, Napoli e Inter (in ordine di classifica) abbiano qualcosa in più delle altre" (CalcioNapoli24)

Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. (Spazio Inter)

Lazio-Inter, la nuova trovata del Demone Inzaghi: Thuram e Lautaro…cambiano ruolo!

La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)

Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. (fcinter1908)

Negli anni Simone Inzaghi ci ha abituato a parecchi invenzioni tattiche. Nel suo 3-5-2 gli attaccanti sono sempre mobili, fin dallo scorso anno Lautaro e Thuram erano abbastanza liberi di occupare tutto il fronte d'attacco, in particolare il francese era quello che giravano intorno al riferimento argentino per guadagnare spazio e poi attaccare la profondità. (fcinter1908)