Call of Duty: Black Ops 6 è partito bene su Steam come quantità di giocatori contemporanei online

Call of Duty: Black Ops 6 è partito bene su Steam come quantità di giocatori contemporanei online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Le possibilità non mancano, ma su tutte ce n'è una in particolare che appare decisamente ingombrante: si tratta del fine settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, un evento che ha assunto ormai una notevole consistenza nella cultura popolare, ripetendosi annualmente ma sempre riuscendo a smuovere un'attenzione veramente fuori dalla norma. (Multiplayer.it)

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre: scopriamo insieme le novità di uno dei titoli più attesi del 2024 (Skuola.net)

Call of Duty Black Ops 6 non convince i fan: problemi di performance e crash

EE, il fornitore di servizi di telecomunicazioni del Regno Unito, ha registrato un picco di traffico senza precedenti sulla sua rete in seguito al lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) questa settimana. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty è certamente il punto di riferimento per i giocatori che cercano un FPV: da tempo il marchio ha praticamente monopolizzato il genere, anche per quel che concerne il gioco online, per questo il rilascio di Call of Duty Black Ops 6 era tra i più attesi dell’anno. (macitynet.it)

In attesa di sapere con certezza tutti i numeri dell'ultimo capitolo di Call of Duty, possiamo dire che il debutto di Black Ops 6 non ha convinto pienamente tutti i fan, almeno per quanto riguarda il PC. (Spaziogames.it)