Call of Duty: Black Ops 6 è partito bene su Steam come quantità di giocatori contemporanei online
Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)
All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al contrasto dei reati in genere, la scorsa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sava, coadiuvati dal personale del presidio di Taranto del Nucleo Regionale di Vigilanza Ambientale di Bari, hanno arrestato un 60enne del posto, presunto responsabile di porto e detenzione abusiva di armi, ricettazione e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. (Tarantini Time Quotidiano)
Armi migliori Meta – Dopo aver visto nel dettaglio decine di loadout relative a molte delle armi usate al momento nel multiplayer di Black Ops 6, procediamo con uno speciale apposito dedicato al primo, ed ancora decisamente “parziale”, meta tier. (Powned.it)
(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)
Queste sono le premesse per il contesto in cui si inserisce Black Ops 6, non solo per la sua campagna, ma anche per la modalità multiplayer, che porta con sé un misto tra novità interessanti e vecchie dinamiche sempre apprezzate dai fan (qualcuno ha detto elicotteri?). (Telefonino.net)