Ecco i rinforzi per la Juventus in difesa e attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giocatori nuovi per cercare di dare una scossa alla Juventus di Thiago Motta. Arrivati alla metà della finestra invernale di calciomercato il direttore tecnico Cristiano Giuntoli piazza due colpi: un difensore, Alberto Costa, che arriva dal Vitoria Guimaraes, e un attaccante con i galloni del vice-Vlahovic, Kolo Muani, dal Paris Saint Germain, che andrà ad affiancare il serbo in attesa di Milik ancora fermo ai box. (il Giornale)
Su altri media
UFFICIALE JUVE ALBERTO COSTA – La Juve ha il suo nuovo esterno. Si tratta di Alberto Costa, che nelle scorse ore è arrivato ufficialmente dai portoghesi del Vitoria Guimaraes. (Europa Calcio)
Il calciatore si lega alla Juventus fino al 30 giugno 2029 ". Inizia così il comunicato, diramato sul proprio sito ufficiale, con cui la Juventus annuncia l'ingaggio del terzino portoghese, acquistato dal Vitoria Guimaraes : " Nato il 29 settembre 2003 a Santo Tirso, in Portogallo, Alberto Costa si distingue per fisicità (186 cm di altezza) e doti tecniche che lo rendono un difensore completo. (Tuttosport)
Pochi minuti fa l'ufficializzazione. La Juventus trova così il suo nuovo difensore, Alberto Costa: tutti i dettagli della trattativa. (SpazioJ)
La Juventus, all'interno del comunicato in cui ha annunciato l'acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, ha svelato come di consueto anche i dettagli economici dell'operazione che, ricordiamo, si è conclusa con un titolo definitivo: "La Juventus annuncia l’arrivo di Alberto Costa, giovane difensore portoghese classe 2003, pronto a portare grinta e qualità nel reparto arretrato bianconero. (TUTTO mercato WEB)