La sagra paesana, poi la violenza. Inseguita in strada dal bruto, presa per il collo e immobilizzata. Arrestato un ragazzo pakistano

La sagra del paese e le luci che piano piano si spengono. È l’ora di tornare a casa per una 55enne, che sulla sua strada, trova un bruto che prima la immobilizza, poi la violenta. A finire nei guai un 24enne pakistano, residente in provincia di Ferrara, che è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale. Il giovane è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri della stazione di Marcaria nel Mantovano, dove si è consumata l’aggressione ai danni di una donna. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Un giovane di 24 anni, di origini pakistane, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una donna di 55 anni.I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, intorno alle ore 02 dello scorso 16 luglio, erano stati allertati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne di Campitello. (Liberoquotidiano.it)

Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

Un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara è stato rintracciato e arrestato in flagranza per aver violentato una donna a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (Estense.com)

Donna aggredita e violentata mentre torna dalla sagra di paese a Marcaria vicino Mantova, arrestato 24enne

Questo articolo Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 72 anni è stato investito da un monopattino mentre passeggiava nella zona pedonale ai Quattro Canti a Palermo. (Monrealelive.it)

La vittima è stata portata in ospedale a Mantova dove sono state riscontrate lesioni compatibili con una violenza sessuale. (Quotidiano di Sicilia)

Violenza sessuale a Campitello di Marcaria L'intervento dei vigilantes (Virgilio Notizie)