Nuova aggressione a sanitari all'ospedale di Mestre

Una nuova aggressione al personale sanitario con danni alla struttura del pronto soccorso si è verificata all'ospedale all'Angelo di Mestre. Si tratta del secondo episodio in pochi giorni ed è scaturito - secondo quanto riferisce la Uil del Veneto - dai gesti di un paziente che pretendeva di essere visitato subito. "Dopo l'aggressione di domenica scorsa (nella foto), un nuovo episodio violento si è verificato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Mestre - dice Roberto Toigo, segretario generale della Uil Veneto -. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, anziché andarsene, l'uomo chiedeva di rimanere nella sala d'attesa per stare al caldo. (Today.it)

Poi, nel Pronto soccorso dell’ospedale di Mestre accade il peggio, si s… (La Nuova Venezia)

/11/2024 MESTRE – Ancora attimi di paura, stamane, nel pronto soccorso dell’ospedale mestrino: un paziente ha dato in escandescenze mettendo a soqquadro la sala. Verso le 8.30 le forze dell’ordine sono intervenute nella sala d’attesa del Pronto Soccorso mestrino per calmare un paziente 50enne di origine straniera, che aveva dato in escandescenze minacciando e aggredendo verbalmente gli operatori sanitari, esibendo anche uno scalpello, poi riposto nello zaino. (ANTENNA TRE)

Pronto soccorso devastato a Mestre, il compagno della donna in travaglio: «Siamo rimasti faccia a faccia con quell'uomo mentre spaccava tutto»

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Nuovi momenti di tensione al Pronto Soccorso dell’ospedale Angelo di Mestre questa mattina, intorno alle 8:30. Un uomo di origine straniera, in attesa di ricevere cure mediche, ha improvvisamente iniziato a colpire con violenza il vetro della guardiola del personale sanitario, creando caos e preoccupazione tra i presenti. (tviweb)

Già dimesso dopo aver passato la notte in ospedale per smaltire una sbornia, armato di uno schermo del pc sradicato dalla guardiola e di un triangolo segnaletico preso da un carello per le pulizie, l’uomo si è scagliato contro gli otto grandi monitor segnaletici, rompendoli tutti e mettendo sottosopra l’intera sala d’attesa del Pronto soccorso. (Nurse Times)

«Si è alzato in piedi all’improvviso e ha iniziato a spaccare tutto. Me lo sono trovato davanti, ho incrociato il suo sguardo. (ilgazzettino.it)