Italiano dopo Bologna-Atalanta: "Uno spirito di squadra straordinario. Castro cresce"
L'allenatore del Bologna commenta il pari con l'Atalanta e si tiene stretta la prestazione di grande caparbietà dei suoi: "Mi porto a casa lo spirito straordinario mostrato dai ragazzi. Stimo l'Atalanta, è un esempio per tutti. Se pensavamo al Liverpool? No, pensiamo gara dopo gara e qualche errore commesso oggi non dovremo commetterlo ad Anfield" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Un po' di amarezza per non essere riusciti a conquistare la vittoria contro l'Atalanta dopo essere passati in vantaggio e dopo aver difeso con grande caparbietà nonostante l'inferiorità numerica. (Sky Sport)
Su altri giornali
Tutto quello che porti a casa in inferiorità numerica vale doppio. Il match è stato equilibrato fino al rosso per Lucumi (insuperabile fino al pateracchio) e dopo, anche se l’Atalanta ha colpito una traversa e un palo, il pari ci sta tutto. (La Repubblica)
Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)
Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Samardzic (Fantacalcio ®)
L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)
Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l'Atalanta e deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria. Tuttavia, sul più bello, quando la fine sembrava già scritta, spunta il gioiello di Samardzic, un sinistro impeccabile e implacabile. (CalcioNapoli1926.it)
Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)