Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. (La Gazzetta dello Sport)

''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

“Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò seguire nuovamente i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti di sesso maschile. (Tutto Juve)

La sospensione di Paul Pogba è stata ridotta a 18 mesi: ecco quando tornerà in campo

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l’11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (CremonaOggi)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

decorate con la bandiera francese e le due stelle, tante quanti i Mondiali vinti dalla Francia nella storia. Venerdì sera, Pogba ha postato sul suo account Instagram una foto ravvicinata dei suoi piedi. (Corriere del Ticino)