Caso Gregoretti, la difesa di Salvini: decisione presa col Governo: ecco le carte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esatto contrario di quanto va affermando da mesi Giuseppe Conte secondo il quale "non si è mai discusso del caso in Consiglio dei Ministri".
Pagine in cui il leader della Lega spiega come la decisione di bloccare la nave fuori dai porti di Catania prima ed Augusta poi sia stata presa non su iniziativa unica ed indipendente del Viminale ma come decisione collegiale dell'interno Governo.
Da quel momento ora dopo ora, giorno dopo giorno, viene illustrato il susseguirsi di informazioni, comunicazioni tra i vari organi competenti, compresa anche gli altri ministri e la presidenza del Consiglio. (Panorama)
Su altre fonti
Per i sondaggi anche Monti e Gentiloni erano in vetta ma poi si è visto che non avevano il voto del popolo". "Se pensano che Conte possa essere il loro candidato allora sono proprio alla canna del gas. (L'Unione Sarda.it)
Sottoscrivo”, aggiunge, per poi sottolineare che però “il pontefice si rivolge al mondo, io agli italiani”. Un governo, aggiunge “senza anima”. (AGI - Agenzia Italia)
Diverse retoriche, identici contenuti: privatizzazioni, globalizzazione, esaltazione dell’individualismo e del consumismo, intenzionale deriva morale e culturale, primato della finanza, sudditanza nei confronti delle lobby. (Silenzi e Falsità)
Per i sondaggi anche Monti e Gentiloni erano in vetta ma poi si è visto che non avevano il voto del popolo”. È passato da “viva la flat tax” ad “abbasso la flat tax”, dal no all’autorizzazione a procedere contro di me al sì. (Finanzaonline.com)
Poi, parlando dell'esecutivo, Salvini sottolinea: "Siamo in mano a uno dei peggiori governi dal Dopoguerra". Per Salvini l'esecutivo guidato da Conte è peggio di quello condotto da Mario Monti, che il leader leghista ha sempre avversato. (Adnkronos)
Leggi anche - Salvini: “Rispetto Francesco, ma un certo Islam è incompatibile con i diritti delle donne” Una parodia che non è piaciuta al segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che su Facebook scrive: "Dal mojito alla grappa. (La Stampa)