Laezza: “Stiamo lavorando bene, abbiamo grandi margini di miglioramento”

Le parole di Giuliano Laezza dopo L.R Vicenza – Feralpi: C’è stato da battagliare un bel pò con questa Feralpi. “Sapevamo fosse una partita tosta e complicata, sono tutti giocatori di categoria.” La difesa comincia a diventare molto solida. ”Oltre la difesa possiamo parlare di tutta la squadra. C’è molto sacrificio, abbiamo fatto uno step in più, il lavoro è maggiormente di squadra che dei singoli e dei reparti. (Biancorossi.net)

Su altri media

Abbiamo retto di più ed abbiamo creato tante occasioni, un’ulteriore prova e conferma per noi. Tre vittorie in una settimana e ora il Lane vede il Padova a +2. (Calcio Vicenza)

sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:10 - Autore: Giulio Pavan Vicenza (Trivenetogoal)

Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi” Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Feralpisalò: “Ulteriore conferma della nostra forza anche contro una squadra che ha qualità, Aimo ha portato giocatori con cui aveva vinto la Reggiana, inoltre ha preso attaccanti dalla B. (Trivenetogoal)

A decidere la partita del Menti una prodezza di Della Morte, che spinge Vecchi al secondo posto in classifica. Il Vicenza batte anche la Feralpisalò, respinge l’assalto dell’ex Aimo Diana e riduce le distanze dalla vetta occupata dal Padova a due soli punti a una settimana dal derby dell’Euganeo. (Corriere della Sera)

Le parole dell’ex mister biancorosso Aimo Diana dopo L.R. Vicenza – Feralpi: C’è molto rammarico per questa sconfitta? Avete retto bene. (Biancorossi.net)

Prima frazione che propone azione offensive da entrambe le parti, per i veneti ci prova Rauti che conclude a lato, stesso esito per il giocatore... (Tuttocampo)